terça-feira, 23 de julho de 2019

MESSAGGIO DA GESU A JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE


Messaggio da Gesù Cristo del 3 Aprile 2016 - Festa della Divina Misericordia

(Nostro Signore): "Miei figli amati, oggi, il Mio Sacro Cuore è felice di venire a voi in questa Festa della Mia Misericordia.
Il mio Cuore si dilata qui per versare su tutti voi la mia Divina Misericordia come mai prima ha fatto in tutta la storia dell’umanità.
La Mia Misericordia si riversa su di voi come un diluvio trasformando il vostro deserto in un giardino verdeggiante di vita, di santità e di amore. Aprite i vostri cuori a Me, lasciate che entri in essi la mia grazia così che veramente oggi Io realizzi in voi la mia opera restauratrice di amore.
Sono lo Sposo delle vostre anime, sono la fonte della vostra vita e se voi mi aprite i vostri cuori lasciandomi entrare in essi e realizzare in essi il mio piano di amore. Cambierò le vostre vite da un deserto oscuro e freddo in un giardino luminoso, dove i miei profumi, i profumi della mia grazia e del mio amore, dei miei meravigliosi prodigi saranno presenti compiendo grandi cose in voi.
La mia Misericordia è scesa su di voi in questo luogo con una abbondanza immensa come mai prima avvenne. In verità qui, in questo luogo il mio Cuore si dilata e versa grazia su grazia, benedizione su benedizione su tutti coloro che si avvicinano a Me con fiducia.
Quello che cerco è l'amore e la fiducia. La fiducia è il frutto dell'amore, l'anima che mi ama veramente confida in Me, si abbandona tra le mie braccia senza cercare di sapere che cosa Io farò di lei e dove la porterò. Questa fiducia che è il frutto del vero amore è il primo atto d'amore che Io desidero da voi.
Quanto mi ferisce la sfiducia delle anime! Quanto mi feriscono gli uomini quando essi non si fidano di Me, quando non si affidano nelle mie braccia in modo che Io li conduca e li porti per la mia strada, per la mia via di amore.
Quando incontro un anima di fiducia illimitata e pertanto di amore illimitato, non risparmio le mie grazie per quest'anima, anzi le concedo tutto, proprio tutto. Perché è il mio desiderio di dare tutto all'anima di fiducia illimitata. Come sono rare queste anime, ma quando io trovo un'anima di fiducia illimitata mi dono totalmente a lei, come il Padre più amorevole, più affettuoso, e più dedicato cercando in ogni momento di arricchirla con i miei beni, con i miei tesori e Io stesso sono e sarò la sua eredità eterna.
Miei figli, ciò che sono venuto a cercare in tutti voi è l’amore. Quello che sono venuto a cercare nel mondo attraverso la mia figlia Faustina è l’Amore. Ho sete di amore, cerco l'amore delle mie anime, cerco l'amore delle mie creature. Ma nella maggior parte dei cuori trovo solo freddezza, sfiducia, trovo solo aridità, trovo solo indifferenza per il mio amore.
Non trapassate più il mio Cuore e il Cuore di Mia Madre con questa indifferenza, con questa freddezza e con questa mancanza di amore. Ma anzi, datemi i vostri cuori perché Io voglio accenderli con la mia Fiamma d’Amore, con la fiamma d'amore di mia Madre, fino a che esse diventino veramente fornaci d'amore come i nostri Cuori. Per accendere tutto il mondo con questo amore che veramente farà ardere la terra in una seconda Pentecoste.
Così tutto sarà rinnovato, tutto sarà ricreato e il Nuovo Cielo e la Nuova Terra verranno a voi con un tempo di eterna felicità e gioia come il mondo non ha mai conosciuto.
Venite miei figli, apritemi i vostri cuori e lasciate che io provi l’amore, l’amore vero, profondo, sincero, disinteressato, fedele e leale che Io tanto cerco nei cuori degli uomini, ma non trovo.
Ah! Se io trovassi questo amore benedetto in voi oggi, realizzerei in voi oggi tante meraviglie, tante grazie, realizzerei tanti prodigi che voi mai vi riconoscerete ancora come gli stessi. Sarete nuove creature, voi sarete nuovi templi accesi di amore per Me.
Lasciatemi miei altari, lasciatemi riposare su di voi. Lasciatemi incontrare con voi nell’altare delle vostre anime e lì ricevere l'incenso della vostra adorazione, del vostro amore e della vostra fedeltà. Lasciatemi sentire i cantici del vero amore della vostra anima per Me come se fossero lire spirituali che cantano per me le più belle canzoni del vero amore.
Venite, datemi il vostro 'sì', datemi il 'sì' perfetto e profondo dei vostri cuori. E il Mio Sacro Cuore verserà in voi la Mia Misericordia come un diluvio superabbondante che attraverso di voi inonderà la terra intera trasformandola in un grande e meraviglioso cielo di amore e di pace, dove non ci sarà più il peccato, né odio, né violenza. Perché allora, il miracolo della mia Divina Misericordia salverà questo mondo e lo trasformerà in un’immagine viva del cielo, in un'immagine viva del mio stesso Cuore, dove voi sarete felici per sempre.
Io vi amo e mai vi abbandonerò, quando soffrite sono più vicino a voi. Confidate sempre nella Mia Misericordia, pregate la Coroncina della Mia Misericordia, rinunciate ad ogni peccato, allontanatevi da ogni fumo di Satana, da ogni errore, da tutte le voci che vi dicono di non seguire la mia Madre nel cammino di preghiera e di penitenza. Perché questi voci sono dell'inferno, sono del maligno che cerca di ingannarvi.
Seguite la mia Madre nel cammino della preghiera, della conversione e della santità. E così, vi dico miei figli: Voi abiterete con me nelle mie dimore eterne dove vi colmerò di gioie senza fine, e dove il vostro cuore per sempre riposerà nel mio Cuore.
Vi benedico tutti con amore da Ploc, da Cracovia e da Jacarei".

Nenhum comentário:

Postar um comentário