terça-feira, 14 de julho de 2020

JACAREÍ, 12 LUGLIO 2020 MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DI PACE AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA - JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE





(Maria Santíssima): “Cari figli, oggi, quando celebrano l'anniversario delle mie apparizioni qui a Montichiari come Rosa Mystica, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: È stato il mio infinito amore per te che mi ha portato a Montichiari per darti i miei messaggi. È stato il mio infinito amore che mi ha tenuto a Montichiari a trasmettere i miei messaggi d'amore attraverso Pierina per salvarvi tutti.


 È stato il mio grande amore che mi ha fatto scendere a Montichiari per avvertire i miei figli del grande pericolo in cui si trovava il mondo e per chiamarli alla preghiera, alla conversione e al ritorno al Signore. 

È stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto trasmettere tutti i miei messaggi attraverso Pierina, per richiamare tutti i miei figli al Rosario, alla preghiera che è così gradita al Signore. E ciò può portare a tutti i miei figli: pace, armonia, unità, armonia, grazie di Dio e può trasformare tutto ciò che è malefico nel mondo in bene per te stesso e vittoria per il Signore. 

È stato il mio grande amore che mi ha portato a Montichiari e lì per dare i miei messaggi di sacrificio, invitando tutti i miei figli a rinunciare a ciò che dà loro più piacere, a mortificare i loro corpi e anche le loro anime, ad aiutarmi salvare altre anime che, senza il potere mistico del sacrificio, non possono essere facilmente estratte dalle grinfie di Satana. Quindi, con il sacrificio dei miei figli, sono stato in grado di tirar fuori dalle grinfie del drago così tante e così tante anime che aveva già come suo e sono stato in grado di riportarle di nuovo al Signore. E così, il mio Cuore Immacolato ha raggiunto il suo più grande trionfo nella vita di tanti miei figli in tutto il mondo, grazie alle preghiere e ai sacrifici dei miei figli che, conoscendo i miei messaggi di Montichiari, mi hanno detto "sì".

È stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto scendere a Montichiari, per chiamare tutti i miei figli ad essere le rose gialle della penitenza, che dispiaciuto al Signore per i peccati dell'umanità. Che notano con il loro amore, la loro obbedienza e la loro fedeltà la disobbedienza, la mancanza di amore e l'ingratitudine di così tante anime, e quindi, placano la giustizia divina.


Raggiungono molte grazie per il mondo, cambiano le punizioni in benedizioni e miracoli per così tante anime! E in questo modo una pioggia di misericordia della Santissima Trinità piove sulla Terra ogni giorno.


Sì, è stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto scendere a Montichiari per chiamare nuovamente i miei figli: alla preghiera del Rosario, all'amore delle mie lacrime, alla preghiera del Rosario delle mie lacrime e all'amore di mio figlio Gesù crocifisso. Far sì che tanti miei poveri figli aprano i loro cuori, si convertano, si innamorino di mio figlio Gesù e diventino fedeli al Signore.

È stato il mio grande e infinito amore che mi ha portato a Montichiari a Fontanelle, nella piccola porzione di Montichiari, per dare al mondo una fonte di grazia dal mio Cuore, alleviare la sofferenza dei miei figli, guarire molti di loro e mostrarli a tutti il mio amore.


Ed è il mio grande amore infinito che mi porta qui in questo luogo, dove ho anche dato una fonte per alleviare la sofferenza di tutti i miei figli e mostrare loro il mio grande e materno amore.

È il mio infinito amore che mi tiene qui da quasi 30 anni, dando i miei messaggi e le mie grazie amorevoli, per toccare i cuori dei miei figli, per attirarli tra le mie braccia. In modo che io possa portare tutti in Paradiso, tutti al Signore che li attende con un ardente ed estremo desiderio per l'amorevole Padre che è.

È il mio grande e infinito amore che mi tiene qui per voi piccoli bambini.

Venite, figli miei! 

E ciò che ho detto qualche giorno fa ripeto: "Non è il peccato che più ferisce il mio Cuore, ma il fatto che il peccatore non torni da me pregando il Rosario dopo essersi indebolito e caduto in colpa".

Se l'anima tornasse da me pregando il Rosario, le darei tutta la grazia di cui ha bisogno per alzarsi e continuare la sua fuga verso il Cielo.
Non lasciare che nessun figlio abbia paura di avvicinarsi a me, ma lascia che si avvicini a me con grande fiducia, perché non posso negare nulla alle anime di illimitate fiducia e a loro voglio dare tutto.
Se vedo in te la fiducia del bambino nella madre, darò tutto, guarirò le tue anime e renderò tutti voi santi.

Cosa vogliono i miei figli? Sono Amore e non posso vivere senza amarti. Ed è per questo che, quando trovo un cuore disposto e disposto a ricevere il mio amore, a quel cuore mi do interamente e non nego nulla.
Non mi importa dei difetti dell'anima, le imperfezioni sono cannucce che vengono gettate nella mia fiamma d'amore e si trasformano immediatamente in cenere.
Quello che voglio è l'amore! Cerco anime di amore illimitato, di amore sconfinato per Gesù, per me e per la salvezza delle anime. E se trovo queste anime di amore illimitato in esse, farò meraviglie, come ho fatto nella vita della mia piccola figlia Pierina Gilli.
Mi amava senza limiti, amava le anime senza limiti, si è donata a me con amore illimitato, nulla mi ha negato. E ogni sacrificio che le ho chiesto, ogni dolore, ogni malattia, ogni croce che le ho chiesto di prendere per l'amore di Gesù, per l'amore di me, ha sempre preso con tutta pazienza, buona volontà, generosità e amore.
Quindi, attraverso di essa, ho fatto volare le mie immagini e il mio messaggio nei quattro angoli del mondo, facendo le più grandi meraviglie e convertendo i più grandi peccatori.
Anch'io farò attraverso di te per trovare cuori e anime di amore illimitato. Alle anime di amore illimitato do anche un ringraziamento illimitato dal mio Cuore, a loro do tutto.
Quindi, dammi il tuo "sì", accetta il mio amore, lascia che il mio amore funzioni, agisci nelle tue vite e poi, in esse, farò le grandi meraviglie del mio Cuore.

Continua a pregare il Rosario ogni giorno! Le anime che pregano il mio Rosario con fiducia do tutto e non posso negare nulla.
L'anima che dice il Rosario ha un potere quasi invincibile sul mio Cuore. E a mia volta ho un potere invincibile sul Cuore di mio figlio Gesù.
Quindi, per l'anima che prega il mio Rosario non viene negato nulla. E se è la volontà di mio figlio otterrà tutto, tutto per se stessa e per gli altri. Quindi, prega, prega, prega il mio Rosario!
Prega il terzo delle mie lacrime ogni giorno! Quando lo dici Gesù mi guarda piangendo ai piedi della croce e vede le mie lacrime di sangue versate per amore di lui.
In ogni dolore che contemplano nella terza delle mie lacrime, Gesù ricorda le lacrime che ho versato per lui nel tempio quando ha sentito la predizione di Simeone, sulla strada per il Calvario, in fuga in Egitto o lasciando il suo corpo nella sua tomba .
In tutte queste occasioni ho pianto per mio figlio Gesù e si ricorda delle lacrime che gli ho versato e per questo motivo ti dà tutte le grazie nel nome di quelle lacrime.
Le mie lacrime erano lacrime immacolate perché sono stato concepito senza peccato, quindi, lacrime pure e puro amore per Dio. Pertanto, davanti a Dio valgono più di tutto l'oro e l'argento del mondo, valgono più di tutto il creato, l'intero universo creato,
Ed è per questo che, ogni volta che un'anima pronuncia le parole benedette: "Oh Gesù, rispondi alle nostre suppliche in virtù delle lacrime di sangue della tua Santissima Madre." Gesù rilascerà raggi di grazie dal suo Cuore divino e darà tutto all'anima per chiedergli in nome delle lacrime che ho versato per puro amore per lui.


Oggi benedico tutti con amore e soprattutto voi, mio ​​caro figlioletto Marcos, per ogni notte di questa settimana in cui avete sofferto i mal di testa più gravi che vi ho permesso di salvare 113 mila anime.
Per questo motivo oggi verso 508 mila grazie su di te e su tuo padre verso 729.212 grazie.
Le grazie che ti do, puoi persino condividerle, offrirle a chi vuoi se vuoi. In questo modo pago generosamente a te e al padre che hai scelto il prescelto che ami in modo che possa essere colmato dalle grazie del mio Cuore.

Nenhum comentário:

Postar um comentário