terça-feira, 23 de julho de 2019

Jacareí, 19 maggio 2019 - MESSAGGIO DELLA MADONNA REGINA E MESSAGERA DELLA PACE



Marcos Tadeu: "Sì, lo farò sì .... Lo farò, mamma .. Non ho ancora avuto le forze questa settimana, ma la prossima lo farò ... Sì, lo farò ... "



Messaggio della Madonna Regina e Messaggera della Pace:


"Cari figli, vi invito oggi, ancora una volta, a mettere in pratica i miei messaggi, dal primo all'ultimo e tutti i messaggi delle mie apparizioni; specialmente quelli che ho dato a Fatima.
Il Santuario di Fatima esiste. Lì, il Santo Rosario viene pregato ogni giorno, ma del messaggio di Fatima non si parla abbastanza ... Ecco perché l'Apparizione di Fatima grida riparazione


Quindi, figli miei, alzatevi! Alzatevi con un grande e ardente amore per le Apparizioni di Fatima diffondondendo i messaggi che ho dato ai miei pastorelli in tutto il mondo e facendo i gruppi di preghiera che ho chiesto, per meditare il Messaggio di Fatima e pregare nelle intenzioni che ho chiesto nelle mie Apparizioni a Fatima.


Così come è anche necessario far conoscere la vita dei miei pastorelli, che è la vita dell'amore. Conoscendo i pastorelli, le anime sentiranno non solo la necessità, il desiderio di amarli, ma anche a loro esempio, amando me e facendo sacrifici per me e per la salvezza del genere umano.




Perciò andate, figli miei, e diffondete il Messaggio di Fatima in ogni parte del mondo affinché sorgano i nuovi Pastorelli d'Amore di cui sono venuta qui a cercare.

Nenhum comentário:

Postar um comentário