segunda-feira, 22 de julho de 2019

MESSAGGI DI 7.7.2019





7 luglio 2019, messaggi di Gesù e della Madonna,

(Gesù Sacro Cuore):  "Miei amati figli, oggi il mio Sacro Cuore esulta di venire con mia Madre, per dirvi: Grande è il nostro amore per voi!
Il lungo tempo in cui durano le nostre Apparizioni qui per il nostro amato e prediletto figlio Marco, dando i nostri Messaggi d'amore a voi, sono la prova più grande; questo lungo tempo è la prova più grande; questi anni sono tutti la prova più grande del nostro grande amore per tutti voi.
…Io chiamo i peccatori attraverso i raggi delle tempeste, i fallimenti nei loro affari e nei loro piani, attraverso la malattia, attraverso i rovesci della vita ...
Io chiamo i peccatori anche attraverso la voce dei miei profeti, i veggenti di Mia Madre, dei miei veggenti, ad una conversione grande e profonda.
…Ascoltate, quindi, la chiamata dell'amore, quest'ultima chiamata. E oggi, aprite i vostri cuori a questo Amore, e così ci saranno tante grazie che vi darò miei figli, per cui direte piangendo "Mai si videro così tante grazie da quando il Verbo si è fatto carne".
Imitate mia figlia Veronica Giuliani, amandomi, come mi ha amato; servendomi, come mi ha servito; essendo docili alla mia grazia come lei fu. E allora verserò su di voi il mio Spirito di grazia, di santità, di perfezione, di bellezza e di amore, come ho riversato su di lei.
…Genitori: lasciate che i vostri figli seguano la vocazione che Io metto nei loro cuori. Non siate come il padre di mia figlia Veronica Giuliani, altrimenti non solo perderete le vostre anime ma anche quelle dei vostri figli.
Quanti genitori ho condannato all'Inferno per non aver lasciato che i loro figli seguissero la vocazione che ho dato loro.
…Sì. La più grande grazia che un genitore possa ricevere dal mio Cuore è di avere un figlio santo. Un figlio che mi serve veramente, che serve ogni giorno mia Madre: con amore, obbedienza, povertà, umiltà e donando a mia Madre e a Me ogni giorno il profumo più dolce, più gradevole e più bello di tutte le sue virtù.
Sì, questi figli un giorno brilleranno in Cielo come stelle e vicino a loro anche i loro genitori, poiché hanno dato al Cielo non solo le anime dei loro figli, ma molte altre anime che essi salvarono con il loro "SI", con le loro preghiere, e con i loro sacrifici e penitenze, e i meriti delle loro vite totalmente consacrate a me.
…Quindi: vivete nell'amore e l'amore vi porterà a Me.
Tutti, benedico con amore ora, da Dozulé, da Pontmain, da Castello e da Jacarei.  

(Maria Santissima): …Vengo per l'ultima volta a chiamare il mondo alla conversione!
Dopo che le mie Apparizioni qui finiranno, non tornerò mai più in questo mondo. È l'ultima chiamata dell'Amore, è l'ultimo sussurro dell'Amore, è l'ultima invito dell'Amore.
…Ascoltate l'ultima chiamata dell'Amore, lasciando tutte le cose mondane che vi allontanano dal vero amore, per vivere la vera vita di amore e nell'amore che vi insegno nei miei Messaggi.
…Quando infine la mia ora sarà passata e accadranno i segreti, la voce dell'amore tacerà e coloro che non hanno ascoltato il richiamo dell'amore, entreranno in una angustia così grande e tanti rimorsi che non avranno più pace, e molti moriranno di un dolore soprannaturale, per aver finalmente capito chi li stava chiamando.
…Coloro che amano: servono il Signore come il Signore vuole, per quanto tempo vuole, senza porre condizioni. Questo è vero amore! Apritevi a questo vero amore!
…Allora il Mio Cuore Immacolato trionferà ancora più velocemente e porterà a tutti i miei figli i Nuovi Cieli e la Nuova Terra, dove tutti conosceranno finalmente l'Era della Pace, dell'Amore a Dio, della Santità. Dove finalmente non cadranno più lacrime dai vostri occhi, perché il vecchio nemico sarà finalmente stato imprigionato, e Dio vivrà e regnerà in tutti i cuori!
…Con sante famiglie, generando santi: questo mondo diventerà finalmente il giardino della santità e grazia del Mio Cuore Immacolato e il mio nemico e il suo pantano di tenebre e di peccato finalmente scompariranno.
…Tutti, benedico con amore ora e dico: Leggete l'intero libro dell’Ecclesiastico, meditate su un versetto ogni giorno. E cerca di viverlo.
…I tempi sono seri, i tempi sono cattivi. Tra breve, figli miei: vedrete un forte vento soffiare. Quando ciò accadrà, la Terra tremerà. Sappiate allora che suonerà l'Ora della Giustizia Divina.
…Vivete di amore!  Tutti vi benedico: da Pontmain, da Montichiari e da Jacarei.
Maria Santissima:  …amato figlio Carlos Tadeu. …Non temere! Se ti permetto un po'della croce è per la tua santificazione e per la salvezza di molte anime, che un giorno in Cielo ti ringrazieranno per tutti i sacrifici di amore che hai fatto per loro.
…Insegna ai miei figli che la vera consacrazione che voglio è quella dell'amore.  …È un amore totale e completo. Un amore che assorbe l'intera anima della persona;
È un amore ardente che consuma l'anima notte e giorno di desideri di sempre più servirmi e amarmi.
È un amore che non ammette la divisione o la condivisione, né che si dia mezzo-cuore a nessun altro rivale.
…Insegna questo ai miei figli: che la vera consacrazione che voglio è vita; è opera d'amore, piuttosto che concetti e formule freddi, che spesso non sono mantenuti o seguiti da coloro che li fanno.

Nenhum comentário:

Postar um comentário