segunda-feira, 22 de julho de 2019

MESSAGGIO DELLA MADONNA A JACAREI 07-01-2018



7 GENNAIO, MESSAGGIO DI GESÙ SACRO CUORE E DELLA MADONNA.

(Gesù Sacro Cuore): «Figli miei, oggi, il mio Sacro Cuore si rallegra per venire di nuovo qui con mia Madre nell’anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui a Jacareí.
Io vi amo! Mi rallegro di vedervi oggi ai miei piedi e ai piedi di mia Madre con tanto amore.
Grazie per essere venuti e consolare il mio Sacro Cuore e il Cuore di mia Madre con questo giorno di tanta preghiera e amore.
Grazie per aver consolato, amato e aiutato mia Madre durante tutto l’anno passato, facendo i Cenacoli e i gruppi di preghiera che Lei ha chiesto ovunque, pregando il Santo Rosario ogni giorno e le Preghiere che Lei ha chiesto.
Voi miei figli, avete aiutato mia Madre a salvare molte anime. Grazie, grazie per questo!
…Ogni primo venerdì del mese; consacrateMi la vostra vita, il vostro cuore, le vostre famiglie, tutto ciò che avete, dinanzi alla Mia Immagine.
Prometto che dove l’Immagine del Mio Cuore Divino è intronizzata, lì, Satana sarà schiacciato, e il Mio Cuore Divino trionferà versando abbondanti grazie su tutte le case e i loro abitanti.
…Convertitevi senza ritardo; non lasciate la vostra conversione a domani, perché la Giustizia di mio Padre cadrà improvvisamente. E Io vi dico, figli miei: se già è terribile cadere nelle mie mani, sarà molto peggio cadere nelle mani di mio Padre.
Perciò, convertitevi senza ritardo, cambiate vita, e il Padre Mio vi perdonerà, Egli è disposto a perdonarvi ogni giorno se volete. Chiedete perdono e ogni giorno alzatevi con il desiderio di essere migliori.
Pregate, perché senza la preghiera nessun buon proposito perdura per molto tempo, perché l’essere umano, incostante com’é, cambia direzione come il vento, molte e molte volte. Siete molto deboli e miserabili; e basta una piccola illusione di piacere, una piccola illusione di felicità mondana, perché i vostri cuori presto si rivolgano al mondo e dimentichino tutte le Grazie che Io, che Mia Madre, che Mio Padre vi diamo.
È questa ingratitudine che trafigge il Mio Cuore di spine ogni giorno, miei figli. 
…Datemi il centro del vostro cuore, datemi il centro della vostra vita; Mi avete tolto dal centro della vostra vita e vi avete messo le cose mondane. È per questo che nella vostra vita non posso operare i Prodigi d’Amore dal mio Sacro Cuore.
Mettetemi al centro della vostra vita, e così Io comincerò ad agire nella vostra vita, e vedrete come il Mio Sacro Cuore, anche oggi, può operare grandi prodigi per chi crede in Me e Mi ama veramente.
Grazie, figli miei, schiavi d’amore di mia Madre, per aver servito mia Madre in tutto quest’anno. Sono grato e riconoscente di averLe dato il “Sì” ed essere rimasti qui nella casa di Mia Madre servendola e amandola.
…Continuate e siate fedeli a Mia Madre, affinché possiate essere degni della Mia Benevolenza e Predilezione.
Ti benedico Marco, il mio figlio più obbediente. Grazie per tutti i bellissimi rosari meditati che hai dato a mia Madre.
…Hai fatto una grandiosa opera con i Rosari meditati, le Ore di preghiera, i Film dei Messaggi e le Apparizioni di mia Madre e del Mio Cuore. E questo ti dà un merito sovrabbondante nel Paradiso figliolino, che puoi sempre applicare alle anime che desideri.
Rallegrati! Perché il tuo tesoro in cielo è grande, dove il ladro non può più rubare, la tarma non può più rosicchiare, e la ruggine non rovinerà più il tuo tesoro.
Lì, sta il tuo Tesoro e il tuo cuore, ti uniranno a lui quando la tua missione finirà. Vai avanti, deciso, imperterrito; e avanza, avanza come un treno passando sopra tutte le opposizioni, per compiere la Volontà di mia Madre e la mia Divina Volontà.
Così mi darai gloria, salvando anime per Me e mia Madre, e il mio Cuore divino ti benedirà. E per ogni anima salvata da questi Rosari e Ore di preghiera, predestinerai la tua stessa anima al Cielo.
Io ti benedico e benedico tutti voi Miei amati figli, da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei
(Maria Santissima): «Cari figli, Vivete il vero amore, lasciate che il Divino Amore entri nei vostri cuori, cambi completamente i vostri cuori e li riempia di questa divina Fiamma d’Amore.
Il tempo sta passando rapidamente e la mia Fiamma d’amore è ancora molto debole in voi. Aumentate questa Fiamma come ha fatto il mio figliolino Marco: servendoMi, lavorando molto per Me, pregando molto, e dilatando i vostri cuori con molte buone opere, in modo che Io possa riversare di più la mia Fiamma d’amore e farla crescere in voi.
Sì! I Tre Giorni di Tenebra verranno Miei figli, e sarà orribile … Due terzi dell’umanità periranno, e un terzo che resta, dovrà fare penitenza per un tempo con la fame e la sete … Ma non abbiate paura, i Miei i veri figliolini saranno ben custoditi sotto il Mio Manto, e io mi prenderò cura di loro con Amore, con i Miei Angeli, e non mancherà loro nulla.
L’umanità è sull’orlo dei più grandi castighi. Ho detto questo in molti luoghi, ma non mi prendono sul serio … Quando lo vedrete, ormai sarà troppo tardi e non sapranno nemmeno cosa li ha colpiti.
Dedicate la vostra vita, ora, alla preghiera, perché nulla è più importante di questo; pensa meno alle cose del mondo, pensate di più alle cose del Celo; e pregate di più.
Voi siete miei figli, alle porte di un grande Cambiamento Mondiale, e siete ancora attaccati a questo mondo dominato dal peccato, come se doveste vivere qui per sempre. Aprite i vostri cuori per ascoltare ciò che vi dico. Preparatevi per il grande Cambiamento; vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo per voi qui, così che Io possa trovarvi ben preparati per il grande Cambiamento che il Padre farà, e che lascerà tutte le nazioni stupefatte.
Sì! Ciò che il Padre prepara è così grande, che non è mai stato visto nella storia dell’umanità; un Cambiamento che farà sì che il mondo mai più, sia ne sembri come ora è. Dovete pregare molto, per essere preparati per questo grande Cambiamento, cambiando voi stessi ogni giorno con la preghiera.
Confidate miei figli nella Preghiera del Rosario, che è Potente per ottenere tutte le Grazie; nessuno desista fin che vive, perché pregando il Rosario possiate ottenere tutte le Grazie per essere Santi e giungere a Dio.
Non c’è grazia che non possa essere ottenuta col Rosario. Se voi credeste di più a ciò e lo pregaste come tanti Santi lo pregavano … Il mio Domenico, il mio Pio di Pietrelcina, anche la mia figliolina Bernadetta, Caterina Labouré, Bartolo Longo. Se pregaste e credeste nel Potere del Rosario, con tutto il vostro cuore, otterreste tutte le Grazie; ma poiché la vostra fede è poca, poche sono le Grazie che voi ottenete dal Santo Rosario.
Aprite i vostri cuori al Rosario; date più tempo e spazio al Rosario. 
Nella Rinnovazione del vostro “Sì” e della vostra totale consacrazione a Me, il mio Cuore Immacolato fu consolato come mai.
…Rileggete tutti i Messaggi che vi ho dato nell’anno 2016, in modo che voi, Miei figli, possiate mettere in pratica tutto ciò che vi ho detto; e ponete il Mio Figlio Gesù nel centro delle vostre vite, in modo che Egli possa agire con Potere in voi e trasformarvi in una Riflesso Perfetta del Suo Cuore Divino.
Mio figlio Carlos Tadeu, …grazie per tutto ciò che hai fatto per me nell’anno scorso; Ora sto mostrando al mio figlio Marco una grande quantità di Spade di Dolore che hai tolto dal mio Cuore… Sono tante, tante che non può contarle… Sono molte, grandi e piccole, perché i miei figli, ogni giorno, i grandi e i piccoli infiggono queste spade di dolore nel mio Cuore… E tu, mio amatissimo figlio, con i Cenacoli che hai fatto, con le tue Preghiere quotidiane hai tolto tutte queste Spade dal Mio Cuore. Soprattutto con la tua amorosa obbedienza, facendo tutto ciò che ho detto, come ho detto, e quanto ho detto.
…Continua … Continua a fare i Cenacoli ovunque, e non fermarti mai. Con questi Cenacoli il potere di Satana sta diminuendo e molte anime che sono sotto la sua influenza si stanno aprendo ai Raggi della Grazia; silenziosamente la Madre del Cielo sta lavorando attraverso di te e del mio figliolino Marco, sempre più toccando e accendendo i cuori con la mia Fiamma d’amore.
…Vai avanti e non fermarti mai; leggi l’Ecclesiastico 2, tutto, durante questo mese di gennaio, e parla anche ai miei figli delle sofferenze della mia figlia Santa Barbara, in modo che possano imitarla nella sua coraggiosa fede e nel suo amore.
…Ti benedico con Amore, da Fatima, da Lourdes e da Jacarei. Benedico tutti voi figlioli da Lourdes, da Banneaux e da Jacarei.”
(Gesù Sacro Cuore): ..Amato figlio Marco, …Rallegrati! Poiché nessuna tua sofferenza è invano. E che tutti voi, figli miei, impariate questo: Ogni sofferenza permessa da Me, ha come risultato la salvezza di un’anima; imparate perciò a soffrire con amore.
Io, lascio nuovamente la Mia Pace con Mia Madre, e su tutti voi verso di nuovo la Mia Divina Benedizione “
6 gennaio, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia.
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi ringrazio tutti voi per tutte le preghiere, specialmente per l’Assedio di Gerico (1.000 Ave Maria), che state facendo. Grazie per aiutarMi a salvare anime Continuate a pregare il Rosario ogni giorno e tutte le Preghiere che vi ho date qui.
…Disprezzate il mondo, servite Dio, non siate più peccatori!
In questo mese di gennaio concentratevi nella diffusione della Mia Apparizione e Messaggio da La Salette.
…Te e a tutti i miei amati figli, ora benedico con amore da Lourdes, da Fatima, e da Jacarei.
(Santa Lucia): “Cari fratelli, io Lucia, vi prego: pregate, pregate ogni giorno di più!
Molti vogliono le Consolazioni del Cielo e i piaceri della terra, vogliono le Consolazioni di Dio e le consolazioni della carne. Questo non è possibile!
Questo è il motivo per cui molti non progrediscono nella santità, molti sono qui vicino alla Luce, ma non vogliono questa Luce e preferiscono le tenebre.
…Pregate il Rosario, affinché possiate essere fedeli e affinché ogni giorno cresciate nella santità. Meditate, leggete le Vite e gli Scritti dei Santi. 
…Voglio che rinunciate alle cose del mondo una volta per tutte e scegliete Dio, perché il tempo finisce.
Tutti, benedico con amore da Siracusa, da Catania, e da Jacarei.”



IMMAGINE DELLA 
NOSTRA SIGNORA 
RIFLESSA NEGLI 
OCCHI DEL 

VEGGENTE 
MARCOS TADEU 

Nenhum comentário:

Postar um comentário