segunda-feira, 22 de julho de 2019

MESSAGGIO DELLA REGINA E MESSAGERA DELLA PACE AL VEGGENTE MARCOS TADEO A JACAREÍ DI 14.7.2019



Preghiera! Sacrificio! Penitenza!

Perciò sono scesa dal Cielo a Montichiari, potente e piena d’amore, per dare ai miei figli i mezzi efficaci con cui potrebbero combattere contro Satana, sconfiggerlo e farmi così trionfare sulla terra e stabilire, sopra le rovine del regno del mio nemico, il mio regno di pace e di amore!

A Montichiari io ero la Madre dell'Amore!  Io ero l'amore che non finisce mai, e sono rimasta lì per così tanti anni a dare i miei messaggi d'amore, per trasformare i miei figli nelle rose mistiche dell'amore perfetto che io desidero, per salvare il mondo con  la loro bellezza e il profumo della santità.  Anche per compiacere la Santissima Trinità e dare al Padre le rose più belle coltivate da me nel silenzio e nel nascondimento del Giardino del mio Cuore Immacolato. 

A Montichiari sono venuta a chiedere ai miei figli che fossero queste rose d'amore ... E qui a Jacareí, dove io concluderò ciò che ho iniziato a Fatima e a Montichiari , vi  dico ancora una volta: 

Siate le mie rose d'amore e il mio Cuore Immacolato trionferà, abattendo tutti i piani del mio nemico, il suo regno oscuro di tenebre e peccato. 

E così, il mio Cuore potrà sollevare questa umanità che ora è diventata pagana e schiava del male e del peccato, il mio Cuore potrà sollevare il nuovo mondo in cui tutti adoreranno il Signore Dio, dove tutti ameranno mio Figlio Gesù Cristo e dove tutti saranno fedeli al Signore.





VEGGENTE MARCOS TADEO CON IL RIFLESSO DELLA MADONNA NEI SUE OCCHI DURANTE UNA APPARIZIONE

Nenhum comentário:

Postar um comentário