quinta-feira, 16 de julho de 2020

MESSAGGIO DELLA MADONNA REGINA E MESSAGERA DELLA PACE- JACAREÍ, 26.6.2020



“Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera. Senza preghiera non puoi raggiungere il Cielo. Senza preghiera non puoi capire perché sei stato creato e per cosa sei qui in questo mondo.

Con la preghiera tutto ti diverrà chiaro e capirai l'immenso amore con cui Dio ti ha creato e posto in questo mondo per conoscere e sentire il suo amore e nel conoscerlo, amarlo e nell'amarlo puoi riceverlo e la grazia della salvezza da lui.

Solo attraverso la preghiera puoi capire le mie parole e mio figlio Marcos ha detto molto bene: "Solo gli umili sono in grado di credere".

Solo l'anima umile è in grado di credere alle mie parole, poiché i bambini piccoli credono alle parole delle loro madri e si fidano totalmente di loro, con tutto il loro cuore, e si lasciano condurre e portare da loro tra le loro braccia.

Solo l'anima umile è in grado di credere nei miei messaggi e viene portata via, portata da me tra le mie braccia. Perciò, diventate anime molto piccole e umili, in modo che in questo modo possiate credere alle mie parole e lasciarvi portare tra le mie braccia in Cielo, a Dio attraverso la strada della preghiera e della santità.

Continua a pregare il mio rosario ogni giorno!

Satana è forte e ora nella fase finale della lotta tra lui e me vuole attaccare il mondo con ancora più violenza e furia. Ma non aver paura! Perché con il Rosario puoi neutralizzarlo completamente.

Più terzi preghi, più rosari preghi, più la forza di Satana sarà neutralizzata e rivolta contro se stesso. E così otterrai grandi vittorie per te e per Dio.




Nenhum comentário:

Postar um comentário