sexta-feira, 17 de julho de 2020

JACAREÍ, 16 LUGLIO 2020



FESTA DI NOSTRA SIGNORA DI CARMO

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERO Della PACE E SAN CORRADO
 AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA

(Maria Santissima): "Cari figli, ora che tutte le cose che vi ho detto in passato si sono compiute e vedete le epidemie, vedete le punizioni della natura, gli uragani, i terremoti, i tifoni, i cicloni devastano la faccia della terra, vi invito tutti a recitare di più il Rosario.
Pregate, perché solo il Rosario può salvarvi, e ora che si avvicina la fase finale della mia lotta contro il mio infernale nemico, pregate! Pregate! Pregate e lavorate sodo per salvare le anime dei miei poveri figli diffondendo i miei messaggi a loro e, per quanto possibile, sacrificando la volontà di ciascuno e dedicando del tempo per salvarli.
In questo modo il mio Cuore Immacolato trionferà, e allora potrò portarvi in un nuovo tempo di grazia che si sta avvicinando a voi.
A tutti io ora benedico amorevolmente Lourdes, Fatima e Jacarei".






(San Corrado): "Cari fratelli, io sono Corrado, servo del Signore e della Beata Madre.
Li amo. Li terrò sempre con me e non li lascerò mai.
Pregate il Rosario e vivete in santità perché il ritorno del Signore è vicino!
Pregate, pregate, pregate molto!
Pregate, pregate,  pregate molto!








OGNI GIORNO  ALLE 8:00 NOTTE TRASMISSIONE IN DIRETTA DAL TEMPO DELLA PACE DIRETTA DAL SANTUARIO DELLA NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERO DELLA PACE IN JACAREÍ.




TELEFONO SANTUARIO: 0XX12 99701-2427

SCOPRI LE NUOVE APPARECCHI E L'APPLICAZIONE DELLA RETE SOCIALE
Ora tutte le pagine delle apparizioni Jacareí in un unico posto, scarica subito l'app Apparitions Plus per Android.
Accedi rapidamente con Facebook, Twitter o Google. Ascolta la radio, accedi ai cenacoli passati e guarda quelli nuovi dal vivo. Tutto a portata di clic.
Non dimenticare di dare alla nostra app 5 stelle e di commentare. Quindi aiuti l'app a salire nell'elenco del Google Store. Prossimamente per iPhone. 

CLICCA SUL LINK QUI SOTTO PER SCARICARE SUL TELEFONO MOBILE:

Nenhum comentário:

Postar um comentário