terça-feira, 21 de julho de 2020

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGERA DELLA PACE -19.7.2020



"Miei cari figli, ora si vede tutto quello che ho detto l'ultima volta essere soddisfatta. L'umanità partenza finito completamente dal Signore. I cuori sono così difficili e così chiusi che non hanno raggio di grazia può venire su di loro.  La la giovinezza, le famiglie e persino i bambini non pregano più. Per questo, le tenebre del male, del peccato e di Satana coprono l'intera Terra e persino oscurano la luce del Cielo che scende sul mondo e non può penetrare o illuminare quella povera umanità nelle tenebre, perché i cuori formavano una spessa barriera alla luce del cielo.


Cambiarlo e distruggere questa barriera dell'oscurità, solo una grande forza di preghiera e anche di diffusione delle mie apparizioni, può ancora far luce in mezzo a così tanta oscurità e risplendere di nuovo la luce della grazia e della salvezza per così tante anime oscurate per il male.

Quindi, figli miei, portate la mia luce su questi miei figli, facendo loro conoscere tutte le mie apparenze, tutti i miei messaggi che il mio piccolo figlio Marcos vi ha regalato nei bellissimi e bellissimi film, registrò rosari meditati e ore di preghiera.

Se non fossi apparso sulla Terra, se non fossi apparso qui, ora nessuna anima pregherebbe di più e l'oscurità di Satana avrebbe già preso tutte le cose.

Se, con le mie apparizioni quotidiane e così numerose in così tante parti della Terra, il male avanza già così tanto e domina tutte le anime, immagina se non apparissi e se non venissi a darti i miei messaggi!

Quindi prega e diffondi i miei messaggi il più possibile, poiché solo questo può ancora salvare questa povera umanità persa nelle tenebre del male e del peccato.

Sì, ci sono così tante anime che sono nelle grinfie di Satana e che dobbiamo salvare! Quindi ti chiedo: moltiplica le tue preghiere, i tuoi sacrifici e i tuoi sforzi per diffondere i miei messaggi, perché solo questo può salvare questa povera umanità dalla terribile fine che la attende presto se non torna al Signore.

Pregare!  Prega il Rosario, poiché solo lui può salvarti.

Solo con la preghiera puoi rimuovere il male e con la preghiera puoi attirare tutto il bene, tutte le benedizioni di Dio su di te.


Riposa in questa pace e vai avanti, continuando a mostrare tutta l'umanità: la verità delle mie apparenze; la verità dell'esistenza del Signore e la mia esistenza; e che siamo vivi nei luoghi delle nostre apparenze facendo meraviglie nella vita dei nostri figli che vengono da noi e ci ascoltano, ci accolgono con vera fede e amore.

E a tutti continuare a portare la mia luce, che attraverso di te diventerà sempre più forte, maggiore è l'oscurità che circonda tutte le cose.

In te tanti anni fa, ho mostrato il segno di quella luce, quella nebbia luminosa, quel raggio di luce inviato dal Cielo per dire a tutta l'umanità che maggiore sarà l'oscurità del mondo, maggiori saranno i raggi della mia luce e della mia. gloria, che farò risplendere in te, nella tua parola, nella tua opera e nella tua opera d'amore.


SEGNO DEL RAGGIO DI LUCE SCENDENDO DAL CIELO SOPRA IL VEGGENTE MARCOS TADEU -7.7.1994
QUESTO SEGNO ERA VISTO PER TUTTI PERSONE IN QUELLO MOMENTO


Ti benedico e ti benedico anche mio figlio Carlos Tadeu. Rallegrati di nuovo, perché a te figlio della luce, a te ti ho dato il figlio della luce attraverso il quale sarai sempre più illuminato e arricchito.

Ti ho dato un figlio in cui ho mostrato un segno che non ho mostrato né nei visionari né nei miei santissimi figli che siano mai stati sulla terra.

Ti ho dato il figlio più duro e devoto dal cui cuore escono questi film che confortano così il mio cuore e illuminano il mondo. Cuore pieno di luce, tutta luce, da cui traboccano solo luce, bellezza e grazia.

Rallegrati perché ti ho dato il meglio del meglio per mostrarti quanto ti amo e quanto sei prezioso per il mio Cuore!

Ti benedico con amore e tutti i miei figli: Lourdes, Castelpetroso e Jacareí.

Pace!" MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA DOPO TOCCARE E BENEDIRE GLI OGGETTI RELIGIOSI

(Maria Santíssima):  “Come ho detto, ovunque arrivi uno di quei terzi, sarò vivo, portando con me le grazie del Signore.

Prometto a tutti di usare il mio scapolare grigio, il mio scapolare marrone e il mio scapolare Pellevoisin, che non conosceranno le fiamme eterne. E il 7 febbraio, il 16 luglio e il 14 febbraio, tutti i miei figli che usano i miei scapolari con devozione riceveranno una sovrabbondante benedizione dell'amore ”.


Video di apparizione e messaggio: https://www.youtube.com/watch?v=LQdmAJHV8II&t=258s


Guarda i video completi del Cenacolo che contengono preghiere, conferenze, film e apparizioni della Madonna. Accesso: https://www.apparitionstv.com/apptv/



Nenhum comentário:

Postar um comentário