sexta-feira, 18 de setembro de 2020

JACAREÍ, 23 AGOSTO 2020. MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA - ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI DI knock




 (Maria Santissima): "Cari figli, oggi, quando celebrate qui l'Anniversario delle mie apparizioni a Knock, vengo a dirvi: sono la Donna vestita di sole, che a Knock è venuta a chiamare tutti i bambini alla preghiera, specialmente al Rosario.

Anche se non avevo chiesto il Rosario a Knock attraverso un messaggio verbale, più i miei figli recitavano il Rosario durante la mia apparizione e più io brillavo.

L'ho fatto per dirvi, figlioli: che quando recitate il Rosario io sono sempre presente e più lo recitate, più la mia potenza risplende e si manifesta scendendo a voi in raggi di grazia e di luce, che illuminano non solo le vostre anime ma l'intera umanità.

Più reciterete il Rosario, più manifesterò la mia potenza riversando la grazia su tutta l'umanità e portando a terra tutte le opere del male e di Satana.

Quindi pregate, pregate, pregate, pregate il mio Rosario senza sosta, e il mio Cuore Immacolato trionferà nella vostra vita.

Vi benedico tutti, e specialmente tu, mio piccolo figlio Marcos, ora che sei migliorato e non senti più dolore alla cistifellea, lavora ancora di più per me!

Lavora duro per me come hai sempre fatto, affinché io possa diffondere attraverso di te sulla terra i miei messaggi, il mio amore, la conoscenza di me e delle mie apparizioni.

Perché i miei figli mi trovino e in me trovino la grazia di Dio e la salvezza del Signore.

Io, figlio mio, ho bisogno di te per poter diffondere il mio amore e la conoscenza delle mie apparizioni ai miei figli in tutto il mondo.

Allontanatevi dunque, come vi ho già detto, da tutto ciò che vi provoca: il nervosismo, lo stress, l'afflizione, la perdita della pace del cuore, affinché questo problema non ritorni, non ritorni ancora peggio.

Ho bisogno non solo della tua anima, ma anche del tuo corpo, affinché attraverso la tua opera, la tua voce, possa diffondere in tutto il mondo la luce luminosa della mia fiamma d'amore, che farà cadere tutte le tenebre e le opere di Satana.

Perciò, custodisci te stesso e io ti custodirò, ti custodirò, ti custodirò e ti custodirò.

Partite da tutto ciò che vi fa perdere la pace del cuore, affinché il vostro corpo non si ammali più.

Io sono con voi e vi aiuterò sempre con la mia preghiera e il mio amore. Prima di mio figlio e del mio cavaliere, ho bisogno di te! Lavorate per me e io continuerò a lavorare per voi.

E ora vi benedico che questa settimana con i mal di testa lancinanti che avete sentito e anche i mal di testa che avete sentito prima e durante l'espulsione di tutte le pietre, che erano lì in questo organo del vostro corpo. Lei ha salvato 800.908 anime e ha ottenuto per suo padre Charles Thaddeus 782.000 nuove grazie che verserò su di lui nel corso del prossimo anno.

Rallegrati, figliolo, perché tutta la sofferenza che mi offrirai si trasforma in grazia, pace e benedizione per tutta l'umanità.

Benedico voi e tutti i miei figli: da Knock, Lourdes e Jacareí".


MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA DOPO AVER TOCCATO E BENEDETTO GLI OGGETTI RELIGIOSI



(Maria Santissima): "Come ho già detto, ovunque arrivi uno di quei rosari, io sarò vivo portando con me le grandi grazie del Signore.

Mia figlia Rosa de Lima e Rosa de Viterbo verranno con me, portando grandi grazie del Signore.

Vi benedico tutti di nuovo per essere felici.

E ancora una volta a te, mio piccolo figlio Marcos, grazie, per aver sopportato eroicamente questo terribile dolore e offerto ogni giorno questo dolore per la salvezza delle anime. Molti sono stati salvati grazie ad esso!

Ora, continuate a salvare le anime con il dolore nella vostra testa e con il lavoro, facendo sempre più lavoro d'amore per me e per la salvezza delle anime.

E ricordate: state lontani da tutto ciò che toglie la pace dal vostro cuore e provoca in voi: stress, nervosismo, afflizione.

E avvicinati, cerca tutto ciò che ti dà gioia, soddisfazione e piacere, perché la gioia prolunga la vita dell'uomo, mentre la tristezza asciuga le ossa e uccide la carne.

Io, tutti voi, benedico e lascio la pace".

Nenhum comentário:

Postar um comentário