quinta-feira, 1 de outubro de 2020

JACAREÍ, 27 SETTEMBRE 2020



RICEVERE GRATUITAMENTE I MESSAGGI AGGIORNATI SU WHATSAPP E TELEGRAM. INVIARE L'ORDINE AL TELEFONO: 55 12 98122- 4242



JACAREÍ, 27 SETTEMBRE 2020
CELEBRAZIONE DELL'ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI DI LICHE
MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DI PACE AL VEGGENTE TADEU MARCOS 



(Mark): "Sì... Sì, lo farò, mamma!
Sì, lo farò...
Sì, mamma, lo farò.
Sì, mamma, lo farò."

(Maria Santissima): "Figli miei, io sono la Madre Addolorata di tutti gli uomini. Così sono apparso a Liche, per chiamare tutti i miei figli alla conversione, alla preghiera e al ritorno al Signore, che è l'unica via per il mondo per ottenere la salvezza e la pace divina.
Finché gli uomini non torneranno a Dio, le punizioni meritate per i loro peccati, le guerre, le epidemie, le discordie, le ideologie diaboliche completamente opposte al cristianesimo, agli insegnamenti di mio figlio come il comunismo e tanti altri continueranno ad accadere e i buoni, i giusti continueranno a soffrire a causa dei peccati dei cattivi, e io come Madre di tutti gli uomini continuerò a soffrire per il terribile destino che attende questa umanità allontanata da Dio.

Per cambiare tutto questo e per evitare la sventura della totale perdizione della gioventù, dell'infanzia, delle famiglie, dei miei figli, del cristianesimo, sono venuto dal Cielo per rivivere il mio messaggio di Liche: preghiera, penitenza, meditazione della Passione di mio Figlio Gesù; ritorno a Dio e totale abbandono delle cose terrene per vivere finalmente una vita santa. Questo è il mio messaggio di Liche. Questo è il mio messaggio da Jacarei. Finché gli uomini non vivranno questi messaggi non avranno mai pace, perché la pace è: ama Dio sopra ogni cosa e fa' la sua santa volontà. Il primo comandamento è la pace. Dove egli è vissuto, dove è obbedito, regna la pace. Dove non è vissuto, né obbedito, non c'è pace. Perciò, figlioli, vivete il primo comandamento: amate Dio sopra ogni cosa con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra comprensione, con tutte le vostre forze e poi veramente avrete la pace e il mondo avrà la pace.
Possano i genitori educare i loro figli a Dio e allora il Brasile avrà dei santi eroici e grandi che, con la loro vita piena di amore per Dio, trasformeranno questa terra devastata dal mio nemico in una terra di grazia, di santità, di amore per Dio da cui brillerà una grande luce per il mondo intero.
Pregare il mio Rosario ogni giorno. Attraverso di essa salverò le mie famiglie, le famiglie che amo così tanto. Attraverso di lui salverò i miei giovani, i miei figli e anche le mie vocazioni e farò di loro delle vocazioni veramente sante che daranno al mondo un esempio luminoso di amore per Dio e di santità.
Chi prega il Rosario non sarà condannato al fuoco dell'inferno e io lo aiuterò nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla sua salvezza.
Diffondete la mia apparizione in Liche diffondendo il meraviglioso film che mio figlio Mark ha fatto, perché dove questo film raggiunge Satana sarà sconfitto e le anime sentiranno il bisogno di amarmi, consolarmi e far arrabbiare il mio cuore con una vita santa di preghiera, di amore per Dio e di amore per me.
Vi benedico tutti con amore e specialmente tu, mio piccolo figlio Marcos. Questa settimana avete meditato per qualche momento su quanto ho sofferto per la salvezza di tutta l'umanità, quanto ho sofferto per la salvezza di tutti gli uomini, dando non solo mio Figlio Gesù alla morte della croce per morire per tutti, ma anche offrendomi come vittima unita a Lui per la salvezza di tutta l'umanità.
Poi hai pianto e hai abbracciato la mia immagine versando lacrime d'amore vere per me e baciandomi i piedi.
Sì, in quel momento molte spade di dolore sono uscite dal Mio Cuore perché veramente i miei piedi erano bagnati dalle lacrime del più puro amore, della più pura gratitudine e del vero riconoscimento per tutto ciò che ho sofferto per la salvezza dell'umanità.
Sì, hai baciato i miei piedi piangendo come il peccatore ha fatto con mio Figlio Gesù e dicendo: "Grazie per tutto quello che la Signora ha sofferto per me, mio corridore".
Lì, in quel momento, ero estremamente consolato perché finalmente potevo sentire e trovare un amore veramente puro e una gratitudine veramente sincera per me, come raramente ho trovato sulla faccia della terra. Sì, in quel momento, figlia mia, hai asciugato milioni di lacrime, che i miei figli ingrati mi fanno cadere dagli occhi. Avete tolto milioni di spine che i miei figli ingrati trafiggono nel Mio Cuore per la loro mancanza di amore, di gratitudine, di obbedienza e di affetto verso di Me.
Per questo ti amo tanto, perché in te ho sempre trovato l'amore puro, la gratitudine sincera e un vero sentimento di amore filiale per Me. Ecco perché ti favorisco così tanto.
Per questo vi ho affidato missioni così grandiose come far conoscere a tutti i miei figli le mie apparizioni dimenticate, sepolte nell'oblio e annunciare al mondo tutti i miei messaggi d'amore, perché in voi ho trovato il vero amore puro per le mie apparizioni, per il mio Cuore e per i miei dolori materni.  


Perciò, tutto quello che mi chiedi sempre per le mie pene e le mie lacrime te lo concedo figliolo, perché tu ami veramente le mie pene, sei grato per le mie pene e le mie lacrime che ho versato per tutta l'umanità sul Calvario e anche per te. E oggi, per quell'atto d'amore sincero che mi hai dato, ti do 989 grazie e per tuo padre Charles Thaddeus, per il quale hai pregato tutto il giorno oggi, ho versato e ora do 59.712 grazie che riceverà per tutta la vita e soprattutto i primi mercoledì di ogni mese.

Così, io ricompenso il vostro amore così puro per me, beneficiando colui che amate di più sulla terra e per il quale siete sempre disposti a dare la vostra vita. Io, tua madre, ti ringrazio oggi anche per i meriti di questo film di Liche che hai fatto per me e di tuo padre Charles Thaddeus. E per i miei figli qui, a causa del film di Liche che avete fatto per me, do ora 12 benedizioni speciali dal mio cuore.

Pace! 

Andate, figli miei, diffondete le mie apparizioni a Liche il più presto possibile! Avanti soldati del mio cuore! Satana è forte e vuole distruggere i miei piani, le mie apparizioni, i miei santuari, per regnare su tutta la terra. Fermatelo con il Rosario, con la diffusione delle mie apparizioni. Non c'è apostolato più pieno di merito agli occhi di Dio e ai miei occhi di questo. Vai! Andate e portate la mia luce a tutti i miei figli. Siate i miei apostoli e non deludete il mio Cuore. Rinunciate alla vostra volontà e consacrate la vostra vita ad essere i miei apostoli dell'amore che vanno in tutto il mondo portando la luce, questa grande luce che sono i film, i rosari, le ore di preghiera che il mio figlioletto Marco ha fatto con tanta perfezione e bellezza.
Vi ha già dato la luce. Andate, prendete e date agli altri questa luce.
A tutti benedico Lichen, Lourdes e Jacareí".


Nenhum comentário:

Postar um comentário