sexta-feira, 24 de julho de 2020

TESTIMONIANZA DI GUARIGIONE DELLA SIGNORA ROSARIA DOPO AVER BEVUTO L'ACQUA DALLA FONTE DELLA MADONNA REGINA E MESSAGGERA DELLA PACE: 8 MIRACOLI DI CURA ARRIVATI CONTEMPORANEAMENTE!



 FOTO DI UN MOMENTO STORICO E SACRO: IL VEGGENTE MARCOS TADEU SCAVA LA TERRA E TROVA LA FONTE MIRACOLOSA DELLA MADONNA, SOTTO SUA RICHIESTA, IL 21.2.1999



Caro Marcos,

Mi chiamo Rosaria, vivo nella città di Uberlândia in Brasile e vorrei dare la mia testimonianza di guarigione e grazie che ho ricevuto dall'acqua della Fonte della Madonna di Jacareí.

 Io, mio ​​marito, 3 figli, il genero, la nuora e la nipote di 1 anno e 5 mesi (8 persone) abbiamo iniziato con la febbre e dolori al corpo, siamo andati dal medico e subito hanno fatto il test COVID_19 che è risultato positivo.

 Siamo rimasti isolati e abbiamo iniziato a bere l'acqua dalla Fonte miracolosa della Madonna Regina e Messaggera della Pace di Jacareí.

 Ho anche fatto la novena alla Madonna, così come altre preghiere come la settenna, facevo preghiere per tutti noi e ho messo il Rosario toccato dalla Madonna sulla mia testa, nell'intenzione di tutta la mia famiglia, chiedendo che per i meriti di Marcos Tadeu, la Madonna potesse guarirci.
Siamo stati tutti guariti senza la necessità di ricovero in ospedale.  👏🏻👏🏻👏🏻

 Lascio qui la mia testimonianza di guarigione attraverso l'acqua miracolosa della Sorgente Miracolosa della Madonna a Jacareí.

 E la mia eterna gratitudine alla Madonna e il suo veggente MARCOS TADEU il più dedicato, obbediente e amato dal Cielo. 🙏🙏🙏😍😍😍

Grazie madre celeste.  💐

Mille volte grazie per aver lasciato così tanti tesori di cura e di protezione  in questo Santuario di Jacareí, dove il Cielo tocca la Terra.

Grazie Marcos, nostro padre spirituale, Cavaliere dell'Immacolata, vento dell'Immacolata 😍😍🙏🙏

Guai a noi se non ci fosse stata la Madonna, se non ci fosse stato tu.
La mia eterna gratitudine!

Rosaria Quinino - Uberlandia - MG - BRASILE


terça-feira, 21 de julho de 2020

JACAREÍ, 7 GIUGNO 2020 ANNIVERSARIO MENSILE DELLE APPARIZIONI DI JACAREÍ MESSAGGIO DAL SACRO CUORE DI GESÙ E DALLA NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DI PACE AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA


(Sacro Cuore): "Cari figli miei, io Gesù, il Sacro Cuore, vengo anche oggi con la mia Beata Madre nell'Anniversario delle nostre Apparizioni per dirvi: "Cari figli miei, io Gesù, il Sacro Cuore, vengo qui anche oggi con la mia Beata Madre nell'Anniversario delle nostre Apparizioni per dirvi:
Il tempo del mio amore, che è questo tempo di grazia che vi ho donato, è un tempo straordinario. Approfittate di questo tempo perché possiate veramente crescere nel mio amore, unirvi veramente a Me, vivere nel mio Sacro Cuore.
Perché io possa portarvi con la mia Madre a quella grande e consumata santità che desidero da tutti voi, figli miei, alla gloria del Padre.
Dovete vivere nel mio Cuore se volete vivere nell'amore!
Quindi vivete nel mio cuore, e poi vivrò nei vostri cuori.
Vivete nel Mio Sacro Cuore, e poi vivrete in pace, perché nel Mio Cuore troverete tutta la consolazione, tutto il conforto, tutta la gioia e tutta la serenità, la pace di cui i vostri cuori hanno bisogno per trovare finalmente la pienezza della vita, la gioia e l'amore.
Vivete nel mio Sacro Cuore e poi vivrete nella grazia, perché il mio Sacro Cuore è la grande fonte della grazia. E tutti coloro che vivono nel mio Sacro Cuore ricevono tutti i torrenti di grazie che scorrono dal trono del Padre, e che attraverso il mio Cuore sono donati e riversati in abbondanza a tutti voi, a tutta l'umanità.
Vivete nel mio Sacro Cuore, e allora vivrete la gioia, ma non la gioia come la dà il mondo. La gioia di essere mio, di appartenere al Padre e anche sulla croce quando arriva la sofferenza puoi sentire il mio amore, puoi sentire la mia presenza confortante.
E poi possono capire il valore della sofferenza accettata e offerta per la salvezza di tante anime bisognose. E questo amore docile, questo amore offerente genera nell'anima la gioia perfetta: cioè amare e soffrire per Me, per la salvezza delle anime, certo che il mio Sacro Cuore accoglie tutto, vede tutto, raccoglie tutto e dà sempre la ricompensa a tutto nel Regno del Padre mio.
E che non c'è niente di più grandioso, niente di più prezioso che salvare le anime per il Regno di mio Padre.
La conoscenza di questo, di questa verità, genera nel cuore la vera gioia e la vera pace.
Vivete nel mio Sacro Cuore, e allora vivrete veramente la vita che sono venuto a portare sulla terra, vivrete la vita piena in Dio, piena di amore, piena di grazia e di santità.
E allora la tua vita sarà un perfetto riflesso del Cielo, del Paradiso e tutti quelli che ti guarderanno vedranno, sentiranno la mia presenza, il mio amore, la mia misericordia e allora tutti crederanno in me.
Mio Padre ha creato tutti gli uomini con un atto del suo amore bello e perfetto. E tutti gli uomini sono attratti dalla bellezza dell'amore. Se tutti vedranno la bellezza dell'amore in voi, della mia, allora tutti saranno attratti da Me, tutti crederanno in Me, e attraverso di Me tutti crederanno finalmente nel Padre.
Quindi vivete nel mio Sacro Cuore e poi vivrete nella bellezza del mio amore e tutti voi vedendo in voi la bellezza della presenza del mio amore crederete nel Padre e vivrete per il Padre.
Continua a recitare il Rosario della Misericordia meditato ogni giorno. Tutte le malattie che esistono nel mondo sono causate dai peccati degli uomini, sono gli uomini stessi ad attrarre la punizione. E solo con la preghiera, con la riparazione, con l'espiazione, si possono fermare le punizioni e ottenere nuove grazie per il mondo.
Quindi pregate, pregate e pregate! E fare anche i sacrifici che il mio ha chiesto, come il digiuno, e offrire per la fine di tutto questo. Perché allora gli uomini possano finalmente tornare dalle loro vie malvagie, tornare a Me, tornare a mia Madre, tornare a mio Padre.
E poi, possano essi giungere all'umanità un nuovo tempo di grazia, un nuovo tempo di nuove e clamorose benedizioni dal Padre mio che è nei cieli.
Vi benedico tutti e lo ripeto:
Venite a me per la scala del cielo che è la mia Madre Immacolata. Sono sceso nel mondo attraverso mia Madre, perché il mondo non era degno di ricevermi. E solo attraverso di lei gli uomini sono degni di essere ricevuti da Me e di venire a Me.
Venite a Me attraverso mia Madre, e allora vi abbraccerò, vi accoglierò, vi accoglierò, vi amerò e vi vestirò con la mia gloria e le mie grazie d'amore.


Vi benedico tutti, e specialmente il mio amato figlio Carlo Thaddeus.
Grazie per essere venuto nonostante tutte le sofferenze.
Il mio Sacro Cuore ha gioito di gioia e di amore con mia Madre, per la sua presenza qui.
Sì, avete rimosso 49.508 spine che erano inchiodate al mio Sacro Cuore, inchiodate ai peccati che gli uomini commettono in ogni momento senza che nessuno le rimuova, per fare un atto di riparazione e di dispiacere per rimuoverle.
E tu, figlio mio, con la tua presenza qui, con la tua permanenza qui hai tolto queste spine, con le tue preghiere, con il tuo amore, con il tuo impegno le hai tolte. E ora al posto di queste spine spuntano i fiori più belli del tuo amore, della tua riparazione, della tua perfetta adorazione dell'amore e delle tue opere a Me.
Pertanto, Vi do ora 79.202 grazie che riceverete per un intero decennio. Lo verserò fuori come una pioggia d'amore e di grazia dal mio cuore. E ti dico, figlio mio:
Rimanete sempre di più nella scuola dell'amore di Mia Madre, perché guidati da Lei raggiungerete un alto grado di santità e mi farete molto piacere.
Il mio Sacro Cuore è sempre, sempre su di voi, sempre vi accompagna e riversa su di voi tutte le fiamme e le grazie ardenti di questo Mio Cuore, che vi ha tanto amato da morire per voi sulla croce e da versare tutto il sangue e l'acqua per voi sulla croce.
Sì, figlio mio, sappi che anche se fosse solo per te discenderei dal cielo alla terra, mi incarnerei nel seno della mia Santissima Madre, soffrirei tutto ciò che ho sofferto nella mia vita di povertà, umiliazione e persecuzione.
E per te morirei certamente sulla croce per salvarti, perché ti amo tanto e voglio realizzarlo in te.
Avanti! Ora, dovete recitare il Rosario del mio Sacro Cuore con l'offerta. L'offerta dei miei meriti, i meriti delle mie ferite e le lacrime di mia madre al Padre.
Bisogna pregare per 8 venerdì.
Attraverso questo rosario così piccolo, ma così potente in onore dei 33 anni della mia vita, vi concederò grandi grazie del mio Cuore. E soprattutto, eseguirò in voi alcune operazioni di grazia che il mio Cuore desidera trasformare sempre più a mia immagine e somiglianza e a immagine e somiglianza di mia Madre.
Avanti, non abbiate paura, Mia Madre ed io siamo con voi e tutti i Miei Angeli, tutte le legioni dei Miei Angeli vegliano e vegliano su di voi notte e giorno.
Il mio Sacro Cuore ha inciso il tuo nome, ho parlato di te, ho detto a mia figlia Margherita Maria, che in futuro verranno gli apostoli del mio Sacro Cuore. E tra di loro uno che sarebbe estremamente ardente d'amore per Me e che mi porterebbe pubblicamente alle anime senza paura o timore di nessuno, senza rispetto umano, senza vergogna di dichiararsi a Me. Questo sei tu.
Lei è stata una goccia di consolazione, non solo per il Mio Cuore, ma per il cuore di Mia figlia Margherita Maria, che ha sofferto tanto ed è stata addolorata nel non vedermi amato, lodato, adorato e riconosciuto dagli uomini.
Rallegratevi della gioia dei Santi e perseverate nel Mio cammino, nel cammino di mia Madre, perché ancora di più attraverso di voi farò e realizzerò.
Benedico ora voi e tutti i miei amati figli di Paray-Le-Monial, Dozulé e Jacareí".

(Beata Maria): "Cari figli, io sono la Regina e la Messaggera di Pace. Oggi, quando un'altra volta, un altro mese delle mie Apparizioni, è arrivato, vengo da voi a dirvelo:
Fiducia e speranza nel mio cuore! Calmati! Il mio Cuore è con voi, figli miei! Non vi ho abbandonato e non ho dimenticato ciò che ho promesso a mio figlio Gesù in agonia sulla croce, che sarebbe stato la madre di tutti voi fino alla fine del mondo.
Non ti ho mai abbandonato! Non ti abbandonerò mai! E le mie apparizioni qui da quasi 30 anni sono la prova più grande del mio amore per tutti voi.
Non ho mai abbandonato il mondo. Non ho mai abbandonato i miei figli. Sono sempre venuto in soccorso dell'umanità, soprattutto quando sono stato attaccato dai demoni, mi sono allontanato dal Signore lungo la strada dell'ateismo, del male, del peccato...
Sono sempre venuto per ricondurre i miei figli sulla giusta via che porta alla salvezza, alla preghiera, al sacrificio, alla penitenza...
Sono sempre venuto dal cielo per mostrare ai miei figli quanto li amo e quale sia la vera strada che devono percorrere: quella dell'amore, dell'obbedienza, della docilità, della fedeltà al Signore.
Sono sempre venuto dal Cielo per mostrare ai miei figli quanto simpatizzo per le loro sofferenze, quanto simpatizzo per le pesanti croci che portano, quanto sono consapevole dei pericoli che li minacciano, e quanto sono vigile affinché non si perdano mai, non si allontanino mai dalla salvezza.
Per questo sono apparso, ho pianto, ho parlato, ho gridato, ho gridato ai miei figli in tante nazioni di tutta la terra per richiamare tutti sulla vera via della conversione e della salvezza che è l'unica che può portare a questa umanità la felicità e la pace.
Ecco perché sono qui e non temete, bambini piccoli! Perché sarò con voi fino al mio trionfo! Non ti lascerò... Ti prenderò per mano e non ti dimenticherò mai.
Le mie apparizioni qui al mio figlioletto Mark sono il più grande dono del mio amore. Non solo per lui, ma anche per voi. Aprite dunque i vostri cuori e accogliete in essi quell'immensa grazia. Vivila e porta i frutti dell'amore che io e il Signore ci aspettiamo da te.
Sì, quando sono apparsa qui per la prima volta avevo già pensato a tutti voi con amore! Avevo già incluso tutti voi nel mio piano d'amore e per tutti voi ho preparato tutte le grazie necessarie. Se necessario, comprendete quelli che sono indispensabili per la vostra salvezza.
Quelli di cui io, come madre, so che avete bisogno per essere santi e per arrivare in Paradiso. Perciò non dovete mai temere, perché il mio Cuore ha già pensato a tutto, ha pianificato tutto e ha già preparato tutto per voi.
Quello che voglio è solo sì! Che tu mi dia il tuo sì e mi lasci agire, lavorare sulla tua vita e cambiare tutto ciò che deve essere cambiato, affinché la tua vita diventi veramente secondo la volontà del Padre e un'immagine e somiglianza perfetta, un riflesso del Paradiso.
Allora il mio piano d'amore si avvererà; il mio Cuore Immacolato trionferà e potrò finalmente rinnovare il cielo e la terra e portare a tutti voi un vero tempo di gioia e di pace. Sì, se mi dite di sì affretterò l'ora della grande illuminazione, della grande discesa dello Spirito Santo che verrà a mostrare veramente, a spiegare tutta la verità rivelata da Gesù e a convincere il mondo della verità. Allora tutti i cuori conosceranno la verità e molti saranno salvati dalla verità.
Con il tuo sì posso affrettare quest'ora. Con il vostro sì, l'ora del grande rinnovamento può essere affrettata. Allora, figli miei, datemi il vostro sì perché io agisca veramente ora che Satana è più forte che mai e colpisce furiosamente il mondo, colpisce l'umanità per trascinarla con sé nel suo abisso di tenebre, fuoco e tormento...
Poi potrò finalmente liberare molti dei miei figli che sono in suo potere e potrò ottenere grandi vittorie per mio figlio Gesù e per il mio Cuore immacolato.
Pregate il Rosario più che mai. Con il Rosario si fa molto di più che con anni di lamentele, lamenti e mormorii!
Con il Rosario si può interferire non solo nel presente ma anche nel futuro.
Con il Rosario si può interferire anche nel mondo soprannaturale. Quindi pregate, pregate, pregate!
Con il Rosario non c'è forza infernale che possa trionfare su di te.
Se il popolo, se i miei figli avessero creduto in questo e non fossero stati orgogliosi e ribelli e avessero recitato il mio Rosario, tanti problemi sarebbero stati risolti in umanità, tante anime e nazioni si sarebbero convertite e sarebbero tornate al Signore, tante nazioni pagane avrebbero conosciuto mio Figlio e una pioggia di misericordia sarebbe scesa su tutta la terra.

Quindi pregate! Pregate il Rosario! Perché con il Rosario si può interferire in cielo, in terra e persino all'inferno!
In Cielo, muovendo il cuore del Padre e quello di mio Figlio a vostro favore... Toccando i vostri cuori per riversarvi misericordia.
Sulla terra, influenzando gli eventi del mondo delle nazioni; e all'inferno, paralizzando i demoni, imprigionandoli e impedendo loro di salire sulla terra per tentare e danneggiare le anime. Con il Rosario, figlioli, diventate onnipotenti nella preghiera e tutto può cambiare.
Quindi, pregate! Pregate! Pregate senza sosta!
Qui, oltre ad essere il Messaggero di Pace, sono la Regina del Rosario che dice a tutti: Pregate il Rosario senza sosta.
A tutti benedico con amore e dico:
In verità mio figlio Marcos ha ragione. Il segno del raggio di luce che ho fatto scendere dal cielo con lo Spirito Santo su di lui all'inizio delle Apparizioni, il 7 luglio, è stato veramente il più grande segno che conferma le mie Apparizioni qui tra tanti che ho dato. Era la prova piena e definitiva che avevo scelto questo mio figlio, e che avevo riversato su di lui tutto il mio amore, tutta la mia predilezione, tutta la mia simpatia, e volevo che tutti lo ascoltassero perché era veramente il mio ambasciatore, portavoce e messaggero. E sì, questo conferma che siete veramente nell'opera delle opere e che per voi ho riservato il meglio, quindi lodate Dio per questa grande grazia. Amate il Signore con tutta la forza del vostro cuore e ripagate il Signore con gratitudine per l'altezza della sua grande predilezione e amore per ognuno di voi.
Sì, in quel grande segno sono presente con lo Spirito Santo e lì dico a tutti voi, in quel segno dico a tutti voi, parlo in silenzio quanto vi amo, quanto vi ho amato e quanto il mio Cuore Immacolato ha bruciato con profondo amore quando vi ho scelto e vi ho portato all'opera e vi ho dato il meglio del meglio.
Figli miei, ricevete questo amore! Accettate questo amore e poi i vostri cuori troveranno finalmente la vera pace.






MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGERA DELLA PACE -19.7.2020



"Miei cari figli, ora si vede tutto quello che ho detto l'ultima volta essere soddisfatta. L'umanità partenza finito completamente dal Signore. I cuori sono così difficili e così chiusi che non hanno raggio di grazia può venire su di loro.  La la giovinezza, le famiglie e persino i bambini non pregano più. Per questo, le tenebre del male, del peccato e di Satana coprono l'intera Terra e persino oscurano la luce del Cielo che scende sul mondo e non può penetrare o illuminare quella povera umanità nelle tenebre, perché i cuori formavano una spessa barriera alla luce del cielo.


Cambiarlo e distruggere questa barriera dell'oscurità, solo una grande forza di preghiera e anche di diffusione delle mie apparizioni, può ancora far luce in mezzo a così tanta oscurità e risplendere di nuovo la luce della grazia e della salvezza per così tante anime oscurate per il male.

Quindi, figli miei, portate la mia luce su questi miei figli, facendo loro conoscere tutte le mie apparenze, tutti i miei messaggi che il mio piccolo figlio Marcos vi ha regalato nei bellissimi e bellissimi film, registrò rosari meditati e ore di preghiera.

Se non fossi apparso sulla Terra, se non fossi apparso qui, ora nessuna anima pregherebbe di più e l'oscurità di Satana avrebbe già preso tutte le cose.

Se, con le mie apparizioni quotidiane e così numerose in così tante parti della Terra, il male avanza già così tanto e domina tutte le anime, immagina se non apparissi e se non venissi a darti i miei messaggi!

Quindi prega e diffondi i miei messaggi il più possibile, poiché solo questo può ancora salvare questa povera umanità persa nelle tenebre del male e del peccato.

Sì, ci sono così tante anime che sono nelle grinfie di Satana e che dobbiamo salvare! Quindi ti chiedo: moltiplica le tue preghiere, i tuoi sacrifici e i tuoi sforzi per diffondere i miei messaggi, perché solo questo può salvare questa povera umanità dalla terribile fine che la attende presto se non torna al Signore.

Pregare!  Prega il Rosario, poiché solo lui può salvarti.

Solo con la preghiera puoi rimuovere il male e con la preghiera puoi attirare tutto il bene, tutte le benedizioni di Dio su di te.


Riposa in questa pace e vai avanti, continuando a mostrare tutta l'umanità: la verità delle mie apparenze; la verità dell'esistenza del Signore e la mia esistenza; e che siamo vivi nei luoghi delle nostre apparenze facendo meraviglie nella vita dei nostri figli che vengono da noi e ci ascoltano, ci accolgono con vera fede e amore.

E a tutti continuare a portare la mia luce, che attraverso di te diventerà sempre più forte, maggiore è l'oscurità che circonda tutte le cose.

In te tanti anni fa, ho mostrato il segno di quella luce, quella nebbia luminosa, quel raggio di luce inviato dal Cielo per dire a tutta l'umanità che maggiore sarà l'oscurità del mondo, maggiori saranno i raggi della mia luce e della mia. gloria, che farò risplendere in te, nella tua parola, nella tua opera e nella tua opera d'amore.


SEGNO DEL RAGGIO DI LUCE SCENDENDO DAL CIELO SOPRA IL VEGGENTE MARCOS TADEU -7.7.1994
QUESTO SEGNO ERA VISTO PER TUTTI PERSONE IN QUELLO MOMENTO


Ti benedico e ti benedico anche mio figlio Carlos Tadeu. Rallegrati di nuovo, perché a te figlio della luce, a te ti ho dato il figlio della luce attraverso il quale sarai sempre più illuminato e arricchito.

Ti ho dato un figlio in cui ho mostrato un segno che non ho mostrato né nei visionari né nei miei santissimi figli che siano mai stati sulla terra.

Ti ho dato il figlio più duro e devoto dal cui cuore escono questi film che confortano così il mio cuore e illuminano il mondo. Cuore pieno di luce, tutta luce, da cui traboccano solo luce, bellezza e grazia.

Rallegrati perché ti ho dato il meglio del meglio per mostrarti quanto ti amo e quanto sei prezioso per il mio Cuore!

Ti benedico con amore e tutti i miei figli: Lourdes, Castelpetroso e Jacareí.

Pace!" MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA DOPO TOCCARE E BENEDIRE GLI OGGETTI RELIGIOSI

(Maria Santíssima):  “Come ho detto, ovunque arrivi uno di quei terzi, sarò vivo, portando con me le grazie del Signore.

Prometto a tutti di usare il mio scapolare grigio, il mio scapolare marrone e il mio scapolare Pellevoisin, che non conosceranno le fiamme eterne. E il 7 febbraio, il 16 luglio e il 14 febbraio, tutti i miei figli che usano i miei scapolari con devozione riceveranno una sovrabbondante benedizione dell'amore ”.


Video di apparizione e messaggio: https://www.youtube.com/watch?v=LQdmAJHV8II&t=258s


Guarda i video completi del Cenacolo che contengono preghiere, conferenze, film e apparizioni della Madonna. Accesso: https://www.apparitionstv.com/apptv/



sexta-feira, 17 de julho de 2020

JACAREÍ, 16 LUGLIO 2020



FESTA DI NOSTRA SIGNORA DI CARMO

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERO Della PACE E SAN CORRADO
 AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA

(Maria Santissima): "Cari figli, ora che tutte le cose che vi ho detto in passato si sono compiute e vedete le epidemie, vedete le punizioni della natura, gli uragani, i terremoti, i tifoni, i cicloni devastano la faccia della terra, vi invito tutti a recitare di più il Rosario.
Pregate, perché solo il Rosario può salvarvi, e ora che si avvicina la fase finale della mia lotta contro il mio infernale nemico, pregate! Pregate! Pregate e lavorate sodo per salvare le anime dei miei poveri figli diffondendo i miei messaggi a loro e, per quanto possibile, sacrificando la volontà di ciascuno e dedicando del tempo per salvarli.
In questo modo il mio Cuore Immacolato trionferà, e allora potrò portarvi in un nuovo tempo di grazia che si sta avvicinando a voi.
A tutti io ora benedico amorevolmente Lourdes, Fatima e Jacarei".






(San Corrado): "Cari fratelli, io sono Corrado, servo del Signore e della Beata Madre.
Li amo. Li terrò sempre con me e non li lascerò mai.
Pregate il Rosario e vivete in santità perché il ritorno del Signore è vicino!
Pregate, pregate, pregate molto!
Pregate, pregate,  pregate molto!








OGNI GIORNO  ALLE 8:00 NOTTE TRASMISSIONE IN DIRETTA DAL TEMPO DELLA PACE DIRETTA DAL SANTUARIO DELLA NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERO DELLA PACE IN JACAREÍ.




TELEFONO SANTUARIO: 0XX12 99701-2427

SCOPRI LE NUOVE APPARECCHI E L'APPLICAZIONE DELLA RETE SOCIALE
Ora tutte le pagine delle apparizioni Jacareí in un unico posto, scarica subito l'app Apparitions Plus per Android.
Accedi rapidamente con Facebook, Twitter o Google. Ascolta la radio, accedi ai cenacoli passati e guarda quelli nuovi dal vivo. Tutto a portata di clic.
Non dimenticare di dare alla nostra app 5 stelle e di commentare. Quindi aiuti l'app a salire nell'elenco del Google Store. Prossimamente per iPhone. 

CLICCA SUL LINK QUI SOTTO PER SCARICARE SUL TELEFONO MOBILE:

quinta-feira, 16 de julho de 2020

MESSAGGIO DELLA MADONNA REGINA E MESSAGERA DELLA PACE- JACAREÍ, 26.6.2020



“Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera. Senza preghiera non puoi raggiungere il Cielo. Senza preghiera non puoi capire perché sei stato creato e per cosa sei qui in questo mondo.

Con la preghiera tutto ti diverrà chiaro e capirai l'immenso amore con cui Dio ti ha creato e posto in questo mondo per conoscere e sentire il suo amore e nel conoscerlo, amarlo e nell'amarlo puoi riceverlo e la grazia della salvezza da lui.

Solo attraverso la preghiera puoi capire le mie parole e mio figlio Marcos ha detto molto bene: "Solo gli umili sono in grado di credere".

Solo l'anima umile è in grado di credere alle mie parole, poiché i bambini piccoli credono alle parole delle loro madri e si fidano totalmente di loro, con tutto il loro cuore, e si lasciano condurre e portare da loro tra le loro braccia.

Solo l'anima umile è in grado di credere nei miei messaggi e viene portata via, portata da me tra le mie braccia. Perciò, diventate anime molto piccole e umili, in modo che in questo modo possiate credere alle mie parole e lasciarvi portare tra le mie braccia in Cielo, a Dio attraverso la strada della preghiera e della santità.

Continua a pregare il mio rosario ogni giorno!

Satana è forte e ora nella fase finale della lotta tra lui e me vuole attaccare il mondo con ancora più violenza e furia. Ma non aver paura! Perché con il Rosario puoi neutralizzarlo completamente.

Più terzi preghi, più rosari preghi, più la forza di Satana sarà neutralizzata e rivolta contro se stesso. E così otterrai grandi vittorie per te e per Dio.




quarta-feira, 15 de julho de 2020

GUARIGIONE MIRACOLOSA NELLA SORGENTE DELLA MADONNA A JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE








MOMENTO STORICO SACRO: IL VEGGENTE MARCOS TADEU CHE SCAVA  LA TERRA E TROVA LA FONTE MIRACOLOSA DI NOSTRA SIGNORA SOTTO LA SUA INDICAZIONE NEL 21.2.1999


NOSTRA SIGNORA CONFERMA ANCORA LA VERITÀ DELLE SUE APPARIZIONE IN JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE

Una testimonianza:
Caro Marcos!
Mi chiamo Maria José Fagundes, nata a São Pedro da União MG. già malato senza diagnosi, all'età di 13 anni la mia famiglia si è trasferita a San Paolo, attualmente sono residente nella città di Santo André SP. Dato che provenivo da una famiglia povera e il primo dei sei fratelli, da quando siamo arrivati ​​a San Paolo, ho dovuto lavorare per aiutare i miei genitori, anche se ero molto malato, e non avevo le risorse per curarmi, quando ho avuto crisi non ho perso i sensi, ma Avevo molto respiro affannoso, intorpidimento agli arti seguito da convulsioni, dopo diversi anni di tentativi di trattamento nei servizi pubblici e senza alcun risultato, sono andato da un medico che era il capo di mia madre, e questo dopo un po 'di tempo che mi accompagnava, mi ha diagnosticato che Ho avuto l'epilessia, quindi ho iniziato il trattamento con lui e poi ho continuato con gli specialisti, assumendo anticonvulsivanti che, sebbene alleggerissero le crisi, mi rendevano difficile il lavoro e gli studi, perché erano molto forti e causavano molto sonno.

Quindi, quando sono andato al Santuario il 7 agosto 1999 per accompagnare due colleghi, avevo preso le medicine per 26 anni, quando sono arrivato lì, siamo andati alla fonte di Nossa Senhora dove anche senza sapere nulla delle apparizioni, ho avuto la voglia di bagnare vai con l'acqua di sorgente e chiedi alla Madonna; se fosse per la gloria di Dio che mi concede la guarigione. Poco dopo, l'immagine della Madonna è arrivata in processione per iniziare il Cenacolo, quando hai iniziato la predicazione ero assolutamente sicuro che le apparizioni fossero vere, perché nessun giovane della sua età sarebbe stato in grado di parlare con tale saggezza, quindi le Apparizioni sono avvenute con la presenza del Sacro Cuore di Gesù e della Madonna, quando finì la certezza, arrivarono anche le Lacrime dell'addio, così dissi: il mese prossimo tornerò e così accade 20 anni fa per grazia di Dio, portando i pellegrini ogni mesi. Dalla prima volta che ci sono andato, credo che per grazia divina, ho iniziato a dimenticare di prendere le medicine, prima ogni giorno, poi settimanalmente e infine due anni fa quando sono tornato dal dottore, il dottor Fernando Guzzo, e ha spiegato cosa è successo. Poi ha detto: può darsi che ci siano ancora residui di medicina nel tuo corpo, motivo per cui non stai avendo le crisi e mi ha indirizzato per esami di verifica, che includevano una totale assenza di farmaci. In questo caso, il Dr. Fernando mi ha indirizzato a specifici esami, che non erano elencati. Per l'onore e la gloria di Dio e la verità delle Apparizioni della Madonna, sono guarito.


Grazie mille Madonna e Messaggero di Pace per questa grande grazia e le altre che riferirò e confermerò in seguito, cara Mamma, che anche se non avessi la grazia della guarigione avrei continuato con i pellegrinaggi, grazie mille Marcos, amico papà, dico amico perché solo un amico si allunga in modo da non affogare nell'abisso eterno e nessuno migliore di te per quello. La tua benedizione. Abbracci di eterna gratitudine.
Sono stato guarito dall'acqua di sorgente👆🏼

Maria Vilas Boas [24 giu 2020 05:20:05] 100
Buongiorno mio amato padre.
Questo miracolo della cura per l'epilessia è grande, meraviglioso e potente, perché oltre ad essere una malattia incurabile, la nostra Madre celeste ha liberato questa nostra sorella da molte altre complicazioni e umiliazioni. Lavoro con persone che portano anche il peso di questa malattia e parlo in base a ciò che vedo. Il farmaco deve essere forte per ridurre o terminare gli attacchi. Quando si assumono questi potenti farmaci, per anni e a causa di convulsioni, la memoria si riduce e quindi può arrivare al punto di avere difficoltà a fare le azioni di base e comuni della vita, perché i riflessi non sono più rapidi, questo oltre al già sonnolenza.
Questa malattia non sceglie un momento, un luogo, un giorno o una notte e può manifestarsi in qualsiasi momento, lasciando la persona in una situazione umiliante e scomoda ... il cervello è tutto "sconcertato" nelle sue idee, con crisi di perdita totale del controllo delle urine, anche feci e schiuma in bocca, che, fino al completo recupero, possono durare fino a 15-20 minuti. È una situazione molto umiliante. Ecco perché questo miracolo è grande, e dovrebbe essere diffuso ai quattro angoli del mondo in modo che tutti conoscano la grandezza delle meraviglie che la Madonna sta facendo in queste Apparizioni sante e benedette, attraverso questa fonte di acqua santa, la nuova Massabielle, che si degnò di lasciare per noi, aperto dalle mani del suo amato ed eletto veggente in cui vediamo ripetere l'azione del meraviglioso Bernardete de Lourdes.
Possa la Madonna essere lodata per così tante grazie e meraviglie che fa nella Sua nuova Lourdes con grazie e miracoli clamorosi come quelli lì.

terça-feira, 14 de julho de 2020

JACAREÍ, 12 LUGLIO 2020 MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DI PACE AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA - JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE





(Maria Santíssima): “Cari figli, oggi, quando celebrano l'anniversario delle mie apparizioni qui a Montichiari come Rosa Mystica, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: È stato il mio infinito amore per te che mi ha portato a Montichiari per darti i miei messaggi. È stato il mio infinito amore che mi ha tenuto a Montichiari a trasmettere i miei messaggi d'amore attraverso Pierina per salvarvi tutti.


 È stato il mio grande amore che mi ha fatto scendere a Montichiari per avvertire i miei figli del grande pericolo in cui si trovava il mondo e per chiamarli alla preghiera, alla conversione e al ritorno al Signore. 

È stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto trasmettere tutti i miei messaggi attraverso Pierina, per richiamare tutti i miei figli al Rosario, alla preghiera che è così gradita al Signore. E ciò può portare a tutti i miei figli: pace, armonia, unità, armonia, grazie di Dio e può trasformare tutto ciò che è malefico nel mondo in bene per te stesso e vittoria per il Signore. 

È stato il mio grande amore che mi ha portato a Montichiari e lì per dare i miei messaggi di sacrificio, invitando tutti i miei figli a rinunciare a ciò che dà loro più piacere, a mortificare i loro corpi e anche le loro anime, ad aiutarmi salvare altre anime che, senza il potere mistico del sacrificio, non possono essere facilmente estratte dalle grinfie di Satana. Quindi, con il sacrificio dei miei figli, sono stato in grado di tirar fuori dalle grinfie del drago così tante e così tante anime che aveva già come suo e sono stato in grado di riportarle di nuovo al Signore. E così, il mio Cuore Immacolato ha raggiunto il suo più grande trionfo nella vita di tanti miei figli in tutto il mondo, grazie alle preghiere e ai sacrifici dei miei figli che, conoscendo i miei messaggi di Montichiari, mi hanno detto "sì".

È stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto scendere a Montichiari, per chiamare tutti i miei figli ad essere le rose gialle della penitenza, che dispiaciuto al Signore per i peccati dell'umanità. Che notano con il loro amore, la loro obbedienza e la loro fedeltà la disobbedienza, la mancanza di amore e l'ingratitudine di così tante anime, e quindi, placano la giustizia divina.


Raggiungono molte grazie per il mondo, cambiano le punizioni in benedizioni e miracoli per così tante anime! E in questo modo una pioggia di misericordia della Santissima Trinità piove sulla Terra ogni giorno.


Sì, è stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto scendere a Montichiari per chiamare nuovamente i miei figli: alla preghiera del Rosario, all'amore delle mie lacrime, alla preghiera del Rosario delle mie lacrime e all'amore di mio figlio Gesù crocifisso. Far sì che tanti miei poveri figli aprano i loro cuori, si convertano, si innamorino di mio figlio Gesù e diventino fedeli al Signore.

È stato il mio grande e infinito amore che mi ha portato a Montichiari a Fontanelle, nella piccola porzione di Montichiari, per dare al mondo una fonte di grazia dal mio Cuore, alleviare la sofferenza dei miei figli, guarire molti di loro e mostrarli a tutti il mio amore.


Ed è il mio grande amore infinito che mi porta qui in questo luogo, dove ho anche dato una fonte per alleviare la sofferenza di tutti i miei figli e mostrare loro il mio grande e materno amore.

È il mio infinito amore che mi tiene qui da quasi 30 anni, dando i miei messaggi e le mie grazie amorevoli, per toccare i cuori dei miei figli, per attirarli tra le mie braccia. In modo che io possa portare tutti in Paradiso, tutti al Signore che li attende con un ardente ed estremo desiderio per l'amorevole Padre che è.

È il mio grande e infinito amore che mi tiene qui per voi piccoli bambini.

Venite, figli miei! 

E ciò che ho detto qualche giorno fa ripeto: "Non è il peccato che più ferisce il mio Cuore, ma il fatto che il peccatore non torni da me pregando il Rosario dopo essersi indebolito e caduto in colpa".

Se l'anima tornasse da me pregando il Rosario, le darei tutta la grazia di cui ha bisogno per alzarsi e continuare la sua fuga verso il Cielo.
Non lasciare che nessun figlio abbia paura di avvicinarsi a me, ma lascia che si avvicini a me con grande fiducia, perché non posso negare nulla alle anime di illimitate fiducia e a loro voglio dare tutto.
Se vedo in te la fiducia del bambino nella madre, darò tutto, guarirò le tue anime e renderò tutti voi santi.

Cosa vogliono i miei figli? Sono Amore e non posso vivere senza amarti. Ed è per questo che, quando trovo un cuore disposto e disposto a ricevere il mio amore, a quel cuore mi do interamente e non nego nulla.
Non mi importa dei difetti dell'anima, le imperfezioni sono cannucce che vengono gettate nella mia fiamma d'amore e si trasformano immediatamente in cenere.
Quello che voglio è l'amore! Cerco anime di amore illimitato, di amore sconfinato per Gesù, per me e per la salvezza delle anime. E se trovo queste anime di amore illimitato in esse, farò meraviglie, come ho fatto nella vita della mia piccola figlia Pierina Gilli.
Mi amava senza limiti, amava le anime senza limiti, si è donata a me con amore illimitato, nulla mi ha negato. E ogni sacrificio che le ho chiesto, ogni dolore, ogni malattia, ogni croce che le ho chiesto di prendere per l'amore di Gesù, per l'amore di me, ha sempre preso con tutta pazienza, buona volontà, generosità e amore.
Quindi, attraverso di essa, ho fatto volare le mie immagini e il mio messaggio nei quattro angoli del mondo, facendo le più grandi meraviglie e convertendo i più grandi peccatori.
Anch'io farò attraverso di te per trovare cuori e anime di amore illimitato. Alle anime di amore illimitato do anche un ringraziamento illimitato dal mio Cuore, a loro do tutto.
Quindi, dammi il tuo "sì", accetta il mio amore, lascia che il mio amore funzioni, agisci nelle tue vite e poi, in esse, farò le grandi meraviglie del mio Cuore.

Continua a pregare il Rosario ogni giorno! Le anime che pregano il mio Rosario con fiducia do tutto e non posso negare nulla.
L'anima che dice il Rosario ha un potere quasi invincibile sul mio Cuore. E a mia volta ho un potere invincibile sul Cuore di mio figlio Gesù.
Quindi, per l'anima che prega il mio Rosario non viene negato nulla. E se è la volontà di mio figlio otterrà tutto, tutto per se stessa e per gli altri. Quindi, prega, prega, prega il mio Rosario!
Prega il terzo delle mie lacrime ogni giorno! Quando lo dici Gesù mi guarda piangendo ai piedi della croce e vede le mie lacrime di sangue versate per amore di lui.
In ogni dolore che contemplano nella terza delle mie lacrime, Gesù ricorda le lacrime che ho versato per lui nel tempio quando ha sentito la predizione di Simeone, sulla strada per il Calvario, in fuga in Egitto o lasciando il suo corpo nella sua tomba .
In tutte queste occasioni ho pianto per mio figlio Gesù e si ricorda delle lacrime che gli ho versato e per questo motivo ti dà tutte le grazie nel nome di quelle lacrime.
Le mie lacrime erano lacrime immacolate perché sono stato concepito senza peccato, quindi, lacrime pure e puro amore per Dio. Pertanto, davanti a Dio valgono più di tutto l'oro e l'argento del mondo, valgono più di tutto il creato, l'intero universo creato,
Ed è per questo che, ogni volta che un'anima pronuncia le parole benedette: "Oh Gesù, rispondi alle nostre suppliche in virtù delle lacrime di sangue della tua Santissima Madre." Gesù rilascerà raggi di grazie dal suo Cuore divino e darà tutto all'anima per chiedergli in nome delle lacrime che ho versato per puro amore per lui.


Oggi benedico tutti con amore e soprattutto voi, mio ​​caro figlioletto Marcos, per ogni notte di questa settimana in cui avete sofferto i mal di testa più gravi che vi ho permesso di salvare 113 mila anime.
Per questo motivo oggi verso 508 mila grazie su di te e su tuo padre verso 729.212 grazie.
Le grazie che ti do, puoi persino condividerle, offrirle a chi vuoi se vuoi. In questo modo pago generosamente a te e al padre che hai scelto il prescelto che ami in modo che possa essere colmato dalle grazie del mio Cuore.